Mercoledì, Ottobre 21, 2020

Perugino Service sta completamente ridisegnando il sito internet per avere una veste più semplice e veloce. Ci dispiace per il disagio, torneremo presto online con nuovi articoli e news dal mondo normativo sul nostro Settore. Vi invito comunque a seguirci su Facebook

Facebook

Inserisci l'indirizzo email del tuo account. Ti verrà inviato un codice di verifica. Una volta ricevuto il codice, potrai scegliere una nuova password per il tuo account.

Login

Venerdì, Marzo 20, 2020 Super User Uncategorised 969
La Perugino Impianti effettua impiantistica idraulica generale ed in particolare impianti radianti, comunemente definiti "a pavimento". Il principio degli impianti radianti o "a pavimento" si basa sulla circolazione di acqua calda a bassissima temperatura rispetto ad un impianto tradizionale dove il fluido termovettore va a scaldare direttamente dei corpi scaldanti di diversa natura(alluminio, ghisa, acciaio, rame, etc.) . Gli impianti radianti lavorano con temperature tra i 30 e i 35 °C, nei casi estremi si arriva sui 40 °C in un circuito chiuso, che si sviluppa coprendo una superficie radiante pari al suolo calpestabile in un'abitazione. Il calore dell’acqua che passa nella serpentina sotto il pavimento viene trasmesso inizialmente al massetto, fino a riscaldare l’ambiente della stanza in maniera costante e uniforme e garantendo un comfort.

Ci trovate qui per consegne o ritiri